header servizi

SERVIZI - Infrastrutture IT

Nell’ambito Infrastrutture IT le competenze dell’Azienda sono tradizionalmente legate alla Data Availability ed al Disaster Recovery, per la quale l’azienda può vantare esperienze significative in ambito industriale.

it

Nis fornisce ai suoi Clienti Soluzioni Infrastrutturali in ambito fisico e virtuale rivolte al supporto per i  servizi Business Critical.

Storicamente NIS ha offerto personale con elevate competenze nell'ambito della installazione e configurazione di Sistemi Operativi quali Solaris™, oggi l'offerta si è arricchita di ulteriori competenze che permettono di operare sui Sistemi Operativi più diffusi tra cui AIX, Linux®, Windows per garantire maggiore eterogeneità sui CED
dei Clienti. NIS, pertanto fornisce competenze che possono essere utilizzate sia in fase progettuale che in fase di supporto e presidio e che quindi consentono di operare in stretto contatto con le esigenze del Cliente.

L'esperienza maturata in diversi progetti di realizzazione di piattaforme per erogazione di servizi ha consentito di
partnership con Symantec per la integrazione di soluzioni basate sui prodotti VERITAS.

NIS fornisce quindi servizi di Professional Service e di consulenza nell'ambito della analisi dei requisiti nonchè identificazione della "best solution" in termini di costi e benefici.