Prodotti - NIS - Network Integration & Solutions

Vai ai contenuti

Menu principale:

IT
UK
Prodotti
RIS - Risk Integrated Service
Garantire la conformità dei servizi rispetto alle direttive e disposizioni normative richiede un impegno costante nell’armonizzazione tra governo e gestione nei diversi ambiti aziendali.
Questi obblighi suggeriscono alle aziende di intraprendere un percorso per lo sviluppo e l’implementazione di un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni, nell’ambito delle proprie attività operative.



RIS è uno strumento di supporto all’Analisi, alla Valutazione e alla Gestione dei Rischi in relazione agli asset , alle vulnerabilità che li caratterizzano ed alle minacce cui sono sottoposte, secondo l’approccio metodologico denito dalla ISO31000 in termini di Risk Management.

Partendo dalla raccolta delle informazioni effettuata presso i siti operativi facenti parte del perimetro in oggetto, vengono applicati gli algoritmi di analisi che portano alla valutazione del rischio.

In base alla logica di aggregazione, viene presentata la definizione del rischio accettabile, i report di valutazione del rischio con i risultati numerici da cui si può evincere il piano di trattamento comprendente le attività (controlli) volte alla mitigazione dei rischi identificati.

Screenshot del Software
 
 
 
 
Maximizer CRM
Nis è diventata Partner autorizzato e Reseller di Maximizer CRM.

Maximizer CRM opera attraverso l'azienda per tenere collegati i vari team, condividere i dati e costruire una migliore comprensione di ogni cliente o potenziale tale.

    
Caratteristiche del Prodotto

SALES - Un avanzato sistema di lead tracking, gestione delle 'pipeline' commerciali e delle attività abbassa il tempo di risposta ad ogni opportunità di vendita, aumenta il tasso di conversione e la quantità di opportunità vinte!

MARKETING - Un potente sistema di segmentazione, definizione del 'target', gestione delle campagne di marketing, generazione dei lead e l'integrazione con il social networking aumenta il ritorno dell'investimento nelle campagne

SENIOR MANAGEMENT - Spingi in alto la profittabilità del tuo 'business' aumentando la produttivita' del management. Con Maximizer puoi ridurre il tempo dedicato al reporting e controllo dei flussi per concentrarti di più sugli affari.

CUSTOMER SERVICE - Migliora la qualità ed efficacia del supporto ai clienti. Sfrutta la gestione automatica dei 'casi', la base dati di conoscenza per velocizzare le attività degli addetti e per permettere ai clienti, anche attraverso web, di fruire di informazioni in tempo reale senza che ciò diventi un peso per il supporto

ll successo di una soluzione di CRM dipende non solo dalla costruzione del sistema e dalla organizzazione dei flussi. Un fattore determinante è giocato infatti dalla semplicità e rapidità con cui gli operatori accedono alle informazioni del sistema nei loro vari livelli di competenza. Per ottenere ciò le leve principali sono: la modalità di accesso, l'emersione dei dati in 'autonomia', l'integrazione con alti sistemi aziendali.

ACCESS - Raggiungi i tuoi dati nella modalità utile e possibile nel momento in cui ti servono. Scegli se accedere da rete aziendale con client installato o da casa via web (extranet/intranet) o magari direttamente via Smartphone/iPad per visualizzare sia i dati che nascono in Maximizer ma anche quelli portati all'interno da procedure di scambio automatiche

WORKFLOW AUTOMATION - Non impazzire di processi manuali, query e report per interagire con i clienti. Guadagna un vantaggio competitivo automatizzando i processi critici di business con gli 'Action Plans' e con il 'Workflow' della KnowledgeSync® per concatenare i processi e ridurre il carico di lavoro manuale del tuo Staff.

MICROSOFT INTEGRATION - Migliora l'efficienza sincronizzando facilmente contatti, appuntamenti, attività ed e-mail tra Maximizer ed Outlook. Leggi i messaggi di Outlook direttamente da dentro Maximizer CRM e salvali con un click sul record giusto di Maximizer.
Dalla gestione e controllo del management alla costruzione della 'pipeline' commerciale, dalle campagne di marketing alla gestione del servizio post vendita Maximizer CRM rappresenta il 'quadro' del business permettendo ad ogni dipartimento di avere accesso alle informazioni con aggiornamento al minuto.

Il CRM 12 di Maximizer, disponibile sia hosting sia on-site, fornisce la fl essibilità necessaria per accedere alle informazioni su clienti e aziende ovunque e in qualsiasi momento, da PC in uffi cio, via internet o da smartphone e tablet.

Il CRM 12 di Maximizer è veloce da implementare, imparare ad usare e utilizzare ed è una soluzione completa e solida, che concentra i dati in un unico database e rende più fl uidi i processi commerciali.
Principali Funzioni di Maximizer CRM 12
  
  1. Gestione dei contatti e degli account
  2. Gestione e automazione delle Attività
  3. Sales Force Automation
  4. Previsioni di vendita
  5. Automazione Marketing
  6. Campagne marketing via e-mail
  7. Gestione del Servizio Clienti
  8. Business Intelligence
  9. Integrazione con Microsoft® Offi ce®
  10. Sincronizzazione con Outlook® Exchange®
  11. Automazione del Workfl ow
  12. Gestione dei rapporti con i partner
  13. Gestione del tempo
  14. Integrazione con programmi di contabilità e eBusiness
  15. Implemenentazione: hosting e on-site
  16. Varie opzioni di accesso: PC Windows, internet, sincronizzazione remota e dispositivi mobili quali smartphone e tablet
 
Genova
Via al Porto Antico 7, Edificio Millo
Area Porto Antico, 16128 Genova
Telefono: +39 010 5954946
Fax: +39 010 8680159
E-mail: info@nispro.it
Milano
Viale Monte Santo, 8
20124 Milano
Telefono: +39 02 22199980/81
E-mail: info@nispro.it
Torino
Via Sansovino 217,
10151 Torino
Telefono: +39 011 19694521
Fax: +39 011 19694695
E-mail: info@nispro.it
NIS è una società DGS
NewsletterFacebookLinkedinTwitter
Torna ai contenuti | Torna al menu